Disclaimer

Liberatoria


Esclusione di Garanzia

Il materiale contenuto in "cyberwelfare.it" è distribuito senza alcuna garanzia, espressa o implicita, comprese, tra le altre, la garanzia di commerciabilità ed idoneità per un fine.

L'accesso al sito è completamente gratuito ma implica l'accettazione delle seguenti condizioni d'uso. L'utente è invitato a leggerli attentamente perché il semplice fatto di continuare a utilizzare o consultare il sito costituisce l'accettazione completa di queste condizioni.

Garanzie e limitazioni di responsabilità

Accuratezza e completezza

Le informazioni pubblicate devono essere considerate opinioni, opinioni e consigli semplici. Inoltre, potrebbero non essere sempre completi, completi, accurati o aggiornati. L'autore non è responsabile in alcun modo per i dati riportati sul sito per qualsiasi scopo. L'uso di notizie, documenti e informazioni pubblicate significa senza alcun tipo di garanzia, a rischio e pericolo dell'utente.

Danni diretti e indiretti

L'autore non sarà in alcun caso ritenuto responsabile per danni diretti o indiretti, di qualsiasi tipo, derivanti dall'utilizzo delle informazioni disponibili sul sito. Le informazioni vengono aggiornate se ritenute appropriate, senza preavviso.

Errori e omissioni

Se l'utente del sito trova errori, omissioni e imprecisioni nelle informazioni pubblicate, o ritiene che le informazioni o le opinioni pubblicate violino i loro diritti ai diritti di terzi, si prega di scrivere all'autore tramite la pagina dei contatti. Procederemo a fare i controlli appropriati e rimuovere quanto prima qualsiasi materiale, dato, informazione o opinione che non sia completa, inaccurata o che violi i diritti di terzi. Per quanto riguarda notizie, dati, immagini, contenuti multimediali, analisi, pareri pubblicati sul sito ma tratti da altri siti, fare riferimento al disclaimer dei relativi siti di origine.

Contenuti esterni

L'autore non può mai essere ritenuto responsabile per i contenuti di siti esterni, collegati da link da qualsiasi pagina del sito, non potendoli controllare continuamente. I collegamenti sono forniti all'utente unicamente per la comodità dell'uso del contenuto. L'inclusione di qualsiasi link non implica alcuna approvazione o controllo del sito o delle opinioni espresse in esso.

Notizie e commenti

Come specificato sopra, il contenuto degli articoli e delle pagine del sito contiene esplicite riflessioni personali dell'autore del sito su eventi pubblici o problemi specifici. In alcuni casi, gli utenti possono inserire commenti negli articoli.

Questi commenti rappresentano esclusivamente il punto di vista dell'autore del commento stesso in modo che l'utente che inserisce il commento si assuma la piena responsabilità di ciò che è scritto. L'autore non si assume alcuna responsabilità per i commenti, ma si riserva il diritto di rimuovere, a suo esclusivo ed insindacabile giudizio, eventuali commenti che risultino:

  • illecito, diffamatorio, razzista o diffamatorio;

  • istigatore all'odio o alla violenza;

  • dannoso per le persone, le istituzioni o le religioni;

  • dannoso per la privacy degli altri;

  • dannoso per i minori;

  • dannoso per marchi, brevetti e contenuti protetti da copyright (copyright);

  • contenenti dati personali di terzi;

  • il promotore di attività commerciali.

In caso di inserimento di un commento, il sito rileva e registra automaticamente i dati di identificazione del computer da cui viene inviato il commento, incluso l'indirizzo e-mail. Tali dati non saranno mai forniti a terzi, per nessuna ragione, a meno che non si tratti di una richiesta legittima dell'autorità giudiziaria, nei casi previsti dalla legge.

Inserendo un commento, l'utente accetta espressamente le condizioni di utilizzo di questo sito, nonché l'informativa sulla privacy, e in particolare accetta che i contenuti inclusi siano liberamente diffusi anche da terze parti. Si prega di notare che le domande e le richieste incluse nei commenti non implicano alcun obbligo da parte del proprietario del sito di rispondere.

INFORMAZIONI AI SENSI DELLA LEGGE 7 MARZO 2001 N. 62

"cyberwelfare.it" non è un "prodotto editoriale pubblicato pubblicamente su base regolare", in quanto non è aggiornato secondo scadenze predeterminate, ma esclusivamente secondo la volontà dell'autore.

Non è caratterizzato da un quotidiano, non è diffuso e regolarmente aggiornato, né organizzato in una struttura con un amministratore responsabile, una redazione e un editore registrati nel registro degli operatori di comunicazione, finalizzati all'attività professionale di fornire informazioni al pubblico (Cass. SSUU, 18 novembre 2016 n. 23469).

Mancando, quindi, i requisiti della periodicità, della rivista e della struttura, questo sito non rispetta l'obbligo di registrazione di cui all'art. 5 della legge 8 febbraio 1948 n. 47, né può essere considerato in alcun modo di pubblicazione o periodico secondo le leggi vigenti, avendo unicamente lo scopo di offrire uno spazio di riflessione personale su eventi pubblici o temi specifici.